mercoledì 29 maggio 2019

Personal Brand & Digital Marketing

Benvenuti nel mio blog (In)Formativo

Sono Francesco Ragghianti, uso internet dal 1999 e studiando il Digital Marketing ho intrapreso percorsi imprenditoriali e di collaborazione con persone che la pensano esattamente come me sulle Potenzialità di Internet abbinate ad un Business tradizionale.

Di seguito trovi alcuni dei miei Personal Brand che ho declinato nei settori più profittevoli e con maggior margine.

Primo elemento: il NETWORK MARKETING sviluppato al 99% con il Personal Brand e Digital Marketing il tutto con Internet.

Quello che chiamo ISTRUZIONE è solo una piccola parte di quello che conosco ed insegno a chi vuole fruire dei miei tutorial orientati verso il Business Online.

Il FOOD e tutto quello che ruota attorno ad un piatto mi ha permesso di sviluppare collaborazioni e business nel turismo internazionale.

Poi la passione per la cucina l'ho declinata nel nuovo BOOK creato a 4 mani con una mia amica Biologa Nutrizionista.




PODCAST
Ascolta i miei audio (in)formativi sui tuoi device preferiti
Spreaker
Spotify



Poi fai la cosa giusta...

Iscriviti e Condividi questo Blog







LA PAGINA "FR MY BRAND" NON RACCOGLIE DATI PERSONALI E/O SENSIBILI DELLE PERSONE E QUINDI NON E' SOGGETTA AL RISPETTO DEL GDPR PRIVACY 2018

Nessun commento:

Posta un commento